Re: La scena rivista uguale a come ve l'eravate immaginata!!!
rosabie ha scritto:
:oo: ma lo sapete che rileggendo TW la scena sui banchi di BIO è al contrario????????bella è a sx,verso il centro dell'aula e Ed verso il muro...tant'è vero che si lei si "cala" i capelli sulla spalla dx!!!!!! lo sapevo che nn sono strana io, ma il film è al contrario!!!!!
te l'avevo deto che siamo noi ad essere per il verso giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ PsicopalticaRobprimaopoititrovoRob'sAngelWWCondorellagiustizieraOfficeGirlScaccgirlAgente KArma stufosa^Killcozz^SHELLAN DI Z!team Asher
ven ago 13, 2010 7:17 am
rosabie
TwilightItalia Forum Family
Re: La scena rivista uguale a come ve l'eravate immaginata!!!
_________________ <non ci sono parole degne di te>WI'mAnOfficegirlTeamEdwardTuttaLaVitaRobstenRUFOprendimiServaUmanaDiJCLeelanDiW
ven ago 13, 2010 8:38 am
Marzy
Nuova Entry del Forum
Re: La scena rivista uguale a come ve l'eravate immaginata!!
la scena della proposta di matrimonio
mar gen 04, 2011 10:24 pm
marti74
Nuova Entry del Forum
Io la tenda uguale Quella del falò la immaginavo diversa nn come nel film ci sono rimasta male nn mi è piaciuta x il resto è stupendo E ovviamente libro è libro!!!!
mer gen 05, 2011 1:58 am
91fabiana91
Frequentatore di TwilightItalia
marti74 ha scritto:
Io la tenda uguale Quella del falò la immaginavo diversa nn come nel film ci sono rimasta male nn mi è piaciuta x il resto è stupendo E ovviamente libro è libro!!!!
anche io quella della tenda!!!!