|
|
Oggi è dom mag 19, 2013 4:51 am
|
La star della settimana (2)
| Autore |
Messaggio |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
 La star della settimana (2)
Non so chi di voi si ricorda della “Star del giorno” che tempo fa la nostra Lady_Violet aveva indetto per gli utenti del fotum. Visto che riteniamo che sia un’idea molto carina per conoscere meglio gli utenti con cui parliamo ogni giorno, abbiamo deciso di riprendere questo appuntamento, facendolo diventare settimanale. Ogni lunedì/martedì infatti, verrà messa nella prima pagina di questo topic la scheda di un iscritto al forum. Il prescelto verrà contattato in settimana tramite pm, e se avrà voglia di partecipare, gli verrà inviata la scheda che dovrà completare con le sue risposte. La scelta dei partecipanti è a discrezione dei moderatori e non ha un ordine prestabilito. Ecco chi ha già fatto la scheda: Tess , Adrix , Snow , Ginevra Cullen, Fortunella, Fede84, CicciaCullen, Demian85, Duciola84twilighter, LivinginForks , Giady, Sandra66, rebecca s., lady_victoria, pituccia , Marika_BD , Manuelita Pulla, BibisGu, _NewYorker_, Midnight Sun, Vampirix, Roby_Cullen, Redmoon, Fabrizio , Francy85, marta81, lilith82, SweetCullen, Ada#, valentinablackcullen, yuki84, AliWonderland, sayitoutloud, Jasper♥♥, stedade, alexepaolo88, Shire Nonius, roby69, AnNaLiSaCuLLen, Rosabie, Cucciolotta, Tanya, .:nennyrose:., Pandora91, Bells92, Teresa74, Ophelia, ele79 f.barbara, ValeCullenPattz, kikka-ct Betty Turchicat Jessy75 efimia.anna Para_muse Tonks claire89 Mod, speciale Natale Juliet Cullen _pamy_ mayniac1991 sklery78, lely2498, Sara.Edward96, Silvi31Buona lettura I vostri moderatori.
************ TwilightItalia’s nick: manu.cullen Nome : EmanuelaAnni : 36Mi sono isritta/o su TwilightItalia perchè : purtroppo qui dove abito non sanno quasi cos'è Twilight, e non avevo nessuno con cui parlarne così venendo spesso nella Home per leggere le news ho visto la casellina "Forum" e non ne avendo mai fatto parte, ho deciso di iscrivermi. Perché hai scelto questo nickname?: Si lo so è la cosa piu banale che potessi scegliere....già impanicata di fronte al modulo d'iscrizione ho pensato : tutti mi chiamano Manu, decisamente sono pro Cullen, quindi .....  Studio/Occupazione : attualmente a casa a fare la mamma....finirà prima o poi???? (chi mi conosce bene capirà )Film preferito (oltre la saga) : Prima domanda impossibile adoro tantissimo il cinema tanto da non poter mettere un solo film tra i preferiti. Guardo di tutto, adoro i musical , i thriller, i film d'epoca, gli horror, le commedie romantiche etc; posso dirvi che negli ultimi 2 anni mi sono specializzata in tutti i film interpretati da un certo "Robert Pattinson" I cinque libri dai quali non ti staccheresti mai : Seconda domanda impossibile cambio genere spesso e volentieri, dai gialli ai thriller, dai romanzi rosa alle biografie storiche. Ultimamente i romanzi erotici/vampireschi occupano gran parte dell'anno anche se, sempre a causa di questo Signor Pattinson sto leggendo dei libri che mai avrei preso in mano... (spero che i prossimi film siano presi da libri meno incasinati dell'ultimo ) La tua FF preferita, tra quelle nel forum : Insomma un questionario impossibile da rispondere ho la fortuna di avere tantissime amiche scrittrici qui nel forum e ho amato tutte le loro FF ve le metto tutte che facciamo prima : Redmoon, Sally.vg, Betty, Arianna, Ayleen, Brunella80, Franaliceale, Ginevra Cullen, Martac81, Pulla, Stefys79, grazie a tutte mi avete regalato momenti indimenticabili Indica almeno due serial che non ti perderesti per nulla al mondo: TVD e CSI attualmente, anche se ho adorato completamente ER, Friends, Twin Peaks, Romanzo Criminale Il tuo ideale di ragazzo è più come Edward o come Jake? : Edward , Edward, Edward e direi anche Edward Qual è il tuo personaggio della saga preferito e perchè? : Edward sempre il primo in tutto, un altro amore è ARO forse sono la sola di tutto il forum che lo scriverà Perchè è il principe di tutti i Vampiri, cattivo e malefico al punto giusto, ho amato molto l'immagine che gli ha dato Michel Sheen in NM anche se l'ulitmo trailer mi ha lasciato un po perplessa Canzone preferita : Ci risiamo.....come i film!! la mia vita è circondata da una continua colonna sonora. Dalla musica classica all'heavy metal piu incasinato, ogni artista mi ha regalato qualcosa. Vi posso dire che oggi sto ascoltando molto : Mecca di K'NAAN e da mesi ormai Turning Page dei Sleeping At Last; sempre a causa di questo Signor Pattinson La più grande pazzia che hai commesso : stare al telefono alle 2 del pomeriggio con il mio ragazzo a Parigi e dopo una provocazione da parte sua, uscire andare all'aeroporto di Linate e prendere un volo per Parigi; arrivo al suo ristorante per la fine del servizio 22:30 circa e dirgli : non ti azzardare mai a provocarmi!!!!
Il nick di un utente del forum che non conosci ancora bene , ma che t'incuriosisce molto : VAleMPIRE Il tuo peggior difetto : permalosa all'ennesima potenza Il tuo più grande pregio: sempre disponibile per le persone che amo, hanno tutta me stessa Descriviti in tre parole: HIS HANDS OBSESSED perfetto direi !!!!Hai piercing o tatuaggi ( se è si scrivi dove e cosa )?: no, già i buchi alle orecchie a 6 anni sono stati un trauma infatti sono storti Trascrivi la tua citazione preferita : Il Gusto è soggettivo se non si ha Conoscenza!!!Riporta almeno cinque nickname di utenti del forum di TwilightItalia a cui ti sei affezionato/a : 5 ho letto male volevi dire 5000 tutte le Over nessuna esclusa, siete la mia grande famiglia, non posso piu fare a meno di voi tra loro ho un rapporto speciale con Sara, Sally, Bru, Betty, Roby, Arianna, Ayleen, Efi, Francy, Marta, Paola, Simona, Erika, Stefy, le Valentine, Jessy, Manu/J, Sonny, Dany, Qual è la parte che preferisci di tutta la saga?: da romanticona la Luna di Miele e da pure fino a che Edward si fa tutte le sue pi**e mentali perchè le ha fatto due lividi ora aspetto di vedere la fase 2 da vampiri Collezioni qualcosa in particolare ? ( se è si scrivi cosa e perchè ) : ogni sorta di foto, gif, video delle Mani del Divino è scontato , poi essendo una grande ammiratrice della Pasticceria, colleziono i libri degli Chef piu famosi A quanti anni hai dato il primo bacio ? : 10 e Raccontaci un tuo sogno : fatto realmente o uno a occhi aperti? (che sono frequenti?) quelli che ricordo piu intensamente sono stati col Divino e che ve lo dico a fà erano Rating Rosso!!!! che vorrei realizzare....toccare quelle mani un giorno Status sentimentale : sposata con lo Chef tra i piu magri del mondo ma sicuramente il "Piu Bello" Scrivi una piccola dedica a un utente del forum di TwilightItalia : Sara grazie per avermi pescata tra le new entry quel giorno di 2 anni fa e avermi regalato tutto questo. Sto veramente bene con tutte voi, non vedo l'ora di rivedere tutte. E un pensiero speciale a te che sei Unica L'uomo o la donna dei tuoi sogni : questo Famoso "Robert" di cui ho parlato in tutto il questionario, se pò dì?
Fai un saluto a tutti coloro che leggeranno : non ho scritto nulla di nuovo per chi mi conosce sono un libro aperto in fondo Spero di aver incuriosito le nuove lettrici. Grazie a tutte per aver sopportato questa pappina Vi Adoro Tutte!!!!!!!!Mostraci una foto o un video che rispecchi fortemente la tua personalità ( inserisci solo il link) http://img11.imageshack.us/img11/3467/manunhands.pngindovinate chi l'ha fatta
| lun ott 11, 2010 10:17 am |
|
 |
|
Fede84
TwilightItalia Forum Family
|
 Re: La star della settimana (2)
Che bella idea  ! In effetti io non vi conoscevo un granchè...  !!
_________________ FEDE - Iscritta al Club Pro Robsten, proveniente dalla Pianura Padana!
|
| lun ott 11, 2010 10:27 am |
|
 |
|
duciola84twilighter
|
Bella questa cosa, per me che sono curiosa cronica... non vedo l'ora di leggere gli altri.
_________________ DANNATE/TEAM JASPER-JACKSON"SUAVITER ET FORTIER" J.R. TATOO
|
| lun ott 11, 2010 11:02 am |
|
 |
|
Rachele***
Nuova Entry del Forum
|
Che bella iniziativa!! Davvero, per me che sono nuova è stato proprio bello leggere qualcosa di voi!! Tess, mi è piaciuta tantissimo la tua "intervista"....complimenti per le tue follie...ho riso come una matta!
|
| lun ott 11, 2010 1:45 pm |
|
 |
|
giady
Iscritto il: dom ago 02, 2009 10:13 am Messaggi: 13271 Località: Prov.di Oristano
|
mi ricordo perfettamente la star del giorno.. di nuovo un'ottima idea e un'ottima presentazione..
| lun ott 11, 2010 2:25 pm |
|
 |
|
efimia.anna
Iscritto il: gio set 30, 2010 4:17 pm Messaggi: 6242 Località: atene grecia
|
| lun ott 11, 2010 2:50 pm |
|
 |
|
Tess
Moderator
Iscritto il: mer giu 24, 2009 6:44 pm Messaggi: 2165 Località: Perugia
|
| lun ott 11, 2010 3:20 pm |
|
 |
|
lady_victoria
|
| lun ott 11, 2010 3:34 pm |
|
 |
|
manuelita
Iscritto il: gio mag 20, 2010 10:03 am Messaggi: 5624 Località: with er mutanda rob <3
|
| lun ott 11, 2010 3:38 pm |
|
 |
|
PRAST80
Iscritto il: gio mag 13, 2010 3:08 pm Messaggi: 1171 Località: CERVA-FORKS TERME
|
CHE FIGATA!!!!!!!!!! COSI CI CONOSCEREMO MOLTO MEGLIO TUTTI...... LA FAMIGLIA SARA' PIU' UNITA!!!!
| lun ott 11, 2010 3:55 pm |
|
|