Oggi è dom mag 19, 2013 11:25 pm

Rispondi all’argomento  [ 2182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 219  Prossimo
La star della settimana (2) 
Autore Messaggio
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Re: La star della settimana (2)
fortunella sei uno spasso, sto ancora qui a ridere :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif:

davvero carina la foto :^^:

mer ott 27, 2010 6:46 pm
Profilo

team svizzera ha scritto:
Sapevo ch la prossima saresti stata tu!!!! XD
Mi hai fatta morire,complimenti! XD

Sei una veggente? :uhmm: Alice continua a mietere vittime... :xd gif:

_NewYorker_ ha scritto:
fortunella sei uno spasso, sto ancora qui a ridere :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif:

davvero carina la foto :^^:

Grazie davvero, ma è tutto merito del vestitino... era il mio preferito! Solo ora ho capito il motivo: sulla stoffa si possono notare i fiori della radura! :xd gif:

mer ott 27, 2010 11:34 pm
Profilo

Scrivi una piccola dedica a un utente del forum di TwilightItalia :
fortunella ha scritto:
non è proprio una dedica, ma vabbè fa lo stesso “Lara, non fare la Monella!” (questo scrivetelo grosso).

...GIUSTO BRAVA DIGLIENE QUATTRO A QUESTA MONELLACCIA DI LARA :wtf: :wtf: :wtf:
Spoiler:
..MI FISCHIANO LE ORECCHIE..E' POSSIBILE..?? :emo_pic_105:

LA MIA FORTU...STAR DEL GIORNO :love1:
ANCHE SE AVREI SCOMMESSO LE PALLE CHE NON HO CHE AVRESTI MESSO LA FOTO DI ''IN DICIOTESIMISS'' COME IMMAGINA CHE TI RAPPRESENTA DI PIU' :l0l:
RICORDATELO SEMPRE...LA FORTUNELLA NON SEI TU...SIAMO NOI :love1:

gio ott 28, 2010 11:56 am
Profilo

Ti giuro che volevo metterla :xd gif:
Ma con l'aria che tira, ho pensato che la Bannazione non ma la toglieva nessuno. :roftl:
O quantomeno una denuncia per offesa al publico decoro... :p:

Ti fischiano le aricchie? :emo_pic_105:
Non saprei proprio, abbassa il volume della radio, magari è quello... :eheh:

gio ott 28, 2010 12:02 pm
Profilo
The Global Moderator

TwilightItalia’s nick: fortunella (ultimamente anche foruntella).

Nome : mari

Anni : 33 (ma scrivetelo piccolo, o togliete un paio di decine…)

Mi sono iscritta/o su TwilightItalia perchè : tutta colpa del microscopio! Ero al cinema a vedere Twilight per curiosità. Quando ho visto quel popò di Rob dietro al galeotto microscopio, con la magliettina grigia, gli occhi dorati, il sorriso dolce e la pioggia scrosciante alle sue spalle, sono scappata in libreria a comprarmi i libri (senza nemmeno finire di vedere il film). Così è cominciata la mia insana passione per la biologia… Il resto è storia.

Perché hai scelto questo nickname?: ho fatto la comparsa a MontP per tutta la settimana, senza aver fatto uno straccio di provino. Chiamarmi Gran Cul.na suonava male…

Studio/Occupazione : sono una cassiera che aveva 4 meno meno in matematica (una garanzia! :okok: )

Film preferito (oltre la saga) : uno solo? Ma siete davvero crudeli!
Ok ci provo... :S "Come eravamo". Ma sono come Bella coi colori, oggi mi piace il marrone, domani cambio...

I cinque libri dai quali non ti staccheresti mai : questa è facile. Le ho mai raccontato del vento del nord / Paula / Ritratto di signora / Delitto e Castigo / Jane Austen tutta quanta (lettere, racconti, romanzi, lista della spesa…).

Indica almeno due serial che non ti perderesti per nulla al mondo: se intendi serial televisivi e non serial killer, allora senza esitazione dico Friends e Happy days (memorabili! :ave: ).

Il tuo ideale di ragazzo è più come Edward o come Jake? : :emo_pic_105: non so chi sia Jacob.
L’unico Jacob che può competere con Eddy, lavora al circo in “Acqua agli elefanti” (e posso affermare che anche la sua versione novantenne nella casa di riposo, straccerebbe il quadrupede palla di pelo, senza sforzo :eheh: ).

Qual è il tuo personaggio della saga preferito e perchè? : Edward, perché mi ha tramortita e non mi sono ancora ripresa.

Canzone preferita : mi vergogno come una ladra, ma credo che sia quella che ascoltavo all’asilo, quando guardavo da sotto in su il mobile troppo alto per me, su cui era poggiato il giradischi (che qualcuno di voi non avrà mai visto), e guardavo ammirata la mia maestra che metteva il disco de “L’Amico è” di Dario Baldambembo.
"...Oh oh oh oh oh oh oh oh oh/É l'amico è/Una persona schietta come te/Che non fa prediche/E non ti giudica/Fra lui e te divisa in/Due la stessa animaaaaa...." :roftl:

La più grande pazzia che hai commesso : non sono pazza, va bene?! :see:

Il nick di un utente del forum che non conosci ancora bene , ma che t'incuriosisce molto : Invernomuto (più che altro vorrei avere un incontro ravvicinato con la sua calda e sessi voce :sbav: ).

Il tuo peggior difetto : non si capisce mai quando scherzo e quando faccio sul serio (nemmeno io lo capisco).

Il tuo più grande pregio: mah?! L’intero mondo accademico se ne sta occupando attraverso un’accurata ricerca scientifica… Vi farò sapere, per ora sono ancora in alto mare.

Descriviti in tre parole: allora direi che… ( :humm: lo sapevo che tre parole non bastavano).

Hai piercing o tatuaggi ( se è si scrivi dove e cosa )?: no, niente di niente, persino i punti neri li distruggo. Mi piace la pelle candida e immacolata (peccato che la mia sia tendente al giallognolo acidulo).

Trascrivi la tua citazione preferita : “Cara, quando nella vita le cose non vanno per il verso giusto, tu devi fare così: vai a testa alta, sfodera un sorriso smagliante, preparati un piccolo cocktail… ed esci di casa.”

Riporta almeno cinque nickname di utenti del forum di TwilightItalia a cui ti sei affezionato/a : le 100 stanze e chi le abita. Anche se ultimamente sembrano diventate un monolocale col bagno all’esterno, quasi tutte le persone che amo sono passate di lì.

Qual è la parte che preferisci di tutta la saga?: sono due. In Twilight il capitolo 5 il giorno dei prelievi di sangue a scuola. Nella mensa della scuola Ed aspetta Bella al tavolo chiamandola col ditino, e poi finalmente parlano, parlano, parlano (la trovo una scena intensa ed eccitante :vibrate: ). E poi il post-svenimento di Bella in seguito alla vista del sangue durante biologia, quando Ed vuole riaccompagnarla a casa e lei si oppone, e lui “Tanto ti riprendo” ( :yaho: sììììììììììì, riprendi anche me!).
L’altra è il risveglio di Bella vampira in BD, quando ancora a occhi chiusi sente la voce e il tocco di Ed. :scrolleye:

Collezioni qualcosa in particolare ? ( se è si scrivi cosa e perchè ) : gli insulti valgono? Non ve li scrivo perché il correttore automatico andrebbe in tilt, ma ne ricevo abbastanza da collezionarli. Se volete, ce li scambiamo come le figurine... ho tanti doppioni.

A quanti anni hai dato il primo bacio ? : 18 (c’ho messo tanto perché avevo problemi di orientamento e non trovavo la faccia, fortuna che, mappa alla mano, l’ha trovata lui…).

Raccontaci un tuo sogno : vi avverto, è molto eroticoso! Leggetelo a occhi chiusi.
Io salto a zainetto, in groppa a Edward, gli strappo con viulenza e putenza le mutande, ci rotoliamo nella foresta e poco prima di concludere, veniamo interrotti da Esme che odia il disordine e vuole rammendare le mutande a Eddy, e da Alice che mi rincorre infuriata perché erano mutande firmate (sicché non si tromba mai! :na: ).

Status sentimentale : 'Assatanata' esiste?

Scrivi una piccola dedica a un utente del forum di TwilightItalia : non è proprio una dedica, ma vabbè fa lo stesso “Lara, non fare la Monella!” (questo scrivetelo grosso).

L'uomo o la donna dei tuoi sogni : cappero! Sto sudando freddo, questa è proprio difficile. Direi che mi piacerebbe, attento agli altri, sicuro di sé, colto, sensibile, perspicace, ironico. Se poi ha anche la voce profonda, mani forti e solide ed è bravo a letto, sono a cavallo! Ah, quasi scordavo, ovviamente deve amare solo me (ma stavo sognando giusto?). E deve essere anche un po’ imbecille, altrimenti come gli metterei il cappio al collo?
Mo' s'è capito pecché so' ancora 'na zitell' :p: Ah no scusate, si dice Single!

Fai un saluto a tutti coloro che leggeranno : questa settimana compio un anno di vita amorosa con voi, abbiate la bontà di sopportarmi con stoicismo, perché io vi amo davvero. :love1:

Mostraci una foto o un video che rispecchi fortemente la tua personalità ( inserisci solo il link) : a oggi ho un metro buono in più d’altezza, i connotati cambiati, ma la sostanza è rimasta invariata. Resto ancora una seria, buffa e tenera bambina :l0l: (e ora che osservo meglio la foto, direi anche, col testone! :uhmm: ).
http://img254.imageshack.us/img254/3771/1200h.png

mar nov 02, 2010 4:32 pm
Profilo WWW

Ahahah ragazzi che bella ideaaa!!!proprio billa billa... :okok:

mar nov 02, 2010 6:09 pm
Profilo

gvande fede!!! :okok: :okok:

mar nov 02, 2010 7:36 pm
Profilo WWW

Grande Fede!!! :okok:
mi piace proprio tnt fesss qst storia della star della settimana... :l0l:
nn aspetto altro tt la settimana (me psyco!! :eheh: )
Spoiler:
Fede grazie!! :love1:

mer nov 03, 2010 1:05 am
Profilo

Sul contratto che ho firmato c'era scritto "star per una settimana", non dieci 10... Per cui ci sarebbero due giorni di straordinario da pagarmi... :p:
Ok, che tutte le sere trovavo lo champagne in camera, ma era sempre sgasato. :surprice:
Vabbè, datemi una foto di Rob nudo e siamo pari e patta! :l0l:

Fede, io sono cresciuta con Beverly Hills :scrolleye: ... e Dylan :sbav: (e mo' si capiscono tante cose :emo_pic_18: ).
"Veronica decide di morire" l'ho cominciato e mai finito, forse mi sono persa qualcosa? :uhmm:

mer nov 03, 2010 1:16 am
Profilo

Fede... :clap: :clap: :clap: ottima presentazione e..che bella bimba.. :love: :^^:

mer nov 03, 2010 9:29 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 219  Prossimo