Oggi è ven mag 24, 2013 3:18 pm

Rispondi all’argomento  [ 2182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 219  Prossimo
La star della settimana (2) 
Autore Messaggio
The Global Moderator

Messaggio Re: La star della settimana (2)
Twilightitalia's nick: LivinginForks

Nome : Silvia
Anni : 25
Mi sono isritta/o su TwilightItalia perchè : dopo essere entrata nel mondo di Twilight avevo bisogno di condividere tutte quelle emozioni che aveva scatenato in me così sono corsa in internet, e dopo tanto cercare sono capitata in un piccolo forum che oggi è diventata la grande comunità che siamo!!!
Perché hai scelto questo nickname?: sognando di vivere a Forks
Studio/Occupazione : studio Medicina Veterinaria
Film preferito (oltre la saga) : un solo film…questa è dura primo in assoluto E.T. ma ce ne sono tanti nel mio cuore Colazione da Tiffany, Notting Hill, la Saga di Guerre stellari, Sweet November, rain man, mi chiamo sam Sabrina e tanti tanti altri!
I cinque libri dai quali non ti staccheresti mai : Harry Potter (e di per se sarebbero 7XD) la saga la rilego in uno unico:P, Pinocchio(il mio primo libro), l’antologia di Spoon Rever, Il Piccolo Principe
Indica almeno due serial che non ti perderesti per nulla al mondo: Lost(ma è finito!!!=( ) CSI:Las Vegas, TVD
Il tuo ideale di ragazzo è più come Edward o come Jake? : come Edward che domande????
Qual è il tuo personaggio della saga preferito e perchè? :Edward, il simbolo dell’amor cortese
Canzone preferita : anche qui è davvero duro stare su una sola ce ne sono davvero tantissime diciamo quella che mi rappresenta di più in questo momento è “Fix you” dei Coldplay
La più grande pazzia che hai commesso : saltare un esame per andare a fare il bagno in un lago (completamente vestita perché è successo per caso…e sapete era anche uno di quei giorni lìXD non vi dico le risate dei presenti e che ridere in macchina io e le mie amiche fradice ed eravamo anche a un’ora da casa!)
Il nick di un utente del forum che non conosci ancora bene , ma che t'incuriosisce molto : Pulla!!! Mia concittadina e non ci conosciamo, non va bene!
Il tuo peggior difetto : sono permaloooooooooosa
Il tuo più grande pregio: questa è difficile credo la pazienaza
Descriviti in tre parole: insicura romantica e sognatrice
Hai piercing o tatuaggi ( se è si scrivi dove e cosa )?: nono troppa paura degli aghi..già il terzo buco mi sembra trasgressivo:P
Trascrivi la tua citazione preferita : “non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa”
Riporta almeno cinque nickname di utenti del forum di TwilightItalia a cui ti sei affezionato/a : in primis la nostra Adrix la mia super fantastica sorellona a cui voglio un bene immenso e spero un giorno di poterla abbracciare, poi la mia fantastica mamma virtuale missingsun, la dolcissima Nottebrava che il destino mi ha portato qui a Parma e che adoro, Sarette la mia concittadina(non vedo l’ora di venire a vedere Hermione) e anche se qui non si vede tanto (anzi non di vede proprio più) Hullss per le risate fatte il primo anno XD. E poi tante persone che ora non sono più sul forum ma sono sempre nel mio cuore
Qual è la parte che preferisci di tutta la saga?: credo i matrimonio…amo i matrimoni..ma la parte prima dell’arrivo del lupetto!
Collezioni qualcosa in particolare ? ( se è si scrivi cosa e perchè ) : una cosa?? Colleziono di tutto bottoni di tuniche giapponesi, orologi, da qualche parte ho ancora le classiche tessere telefoniche, conchiglie, calamite e tazze dai miei viaggi e vi assicuro che l’elenco è ancora lungo
A quanti anni hai dato il primo bacio ? : vale il bacio a 6 anni al fidanzatino delle elmentari??
Raccontaci un tuo sogno : uno che mi è rimasto impresso : dovevo cantare per Nalson Mandela
Status sentimentale : single (o zitella dipende dai punti di vistaXD)
Scrivi una piccola dedica un utente del forum di TwilightItalia : Moni sei una super donna e una super mamma non mollare mai e non farti abbattere da niente e da nessuno! Tvb!
L'uomo o la donna dei tuoi sogni : Robert???XD lui a parte la persona che con un solo sguardo saprà conquistarmi!
Fai un saluto a tutti coloro che leggeranno : un bacio a tutte le forumine e forumini e grazie per essere arrivati fino in fondo;)
Mostraci una foto che rispecchi fortemente la tua personalità ( inserisci solo il link)
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:3,s:0

lun nov 29, 2010 9:34 pm
Profilo WWW
TwilightItalia Forum Family

ggVande giady bella scheda!! complimenti eri bellissima!! ( scommetto che lo sei ancora, eh!!)
:clap: :clap: gVandiosàH!!

lun nov 29, 2010 9:41 pm
Profilo WWW

Ciao Living onoratissima di aver suscitato la tua attenzione. :ave: :ave: :ave:

Ci siamo incontrate solo di sfuggita sul forum ma è simpatia a pelle e poi forza GENOVA. :yaho: :yaho: :yaho:

Non avremo avuto l'onore di veder girare le scene in Italia come a Monte o di aver ospitato il divino come a Roma........ma noi genovesi semmu toste!!!!

Sei simpaticissima e ancora complimenti per la tua "promozione"

Le mie FF: La trilogia delle nuvole + Benvenuti a Volterra + Nel giro di poche decadi + il destino di una famiglia (in postaggio) E dopo Riccione...Firenze!!! Shellan di Manny e John compagna di Will, Jam e Jace Il mio BLOG http://lestoriedipulla.blogspot.it/

lun nov 29, 2010 9:43 pm
Profilo

Giady che cucciola!!!! :love:
Bellissima la passione per i delfini...ma sai che a casa abbiamo una scultura in legno con un delfino?? :love1:
Piacciono tnt anche a me :^^:

lun nov 29, 2010 9:50 pm
Profilo

Bella scheda Jade!!!!!! Orgoglio e Pregiudizio colpisce ancora ed ancora!!!!
Delfini??? Il mio animale preferito!!!!
Ma quant'eri carina da piccola!!! :love1:

lun nov 29, 2010 10:04 pm
Profilo
Moderator

Cita:
Ciao Living onoratissima di aver suscitato la tua attenzione.

Ci siamo incontrate solo di sfuggita sul forum ma è simpatia a pelle e poi forza GENOVA.

Non avremo avuto l'onore di veder girare le scene in Italia come a Monte o di aver ospitato il divino come a Roma........ma noi genovesi semmu toste!!!!

Sei simpaticissima e ancora complimenti per la tua "promozione

Semmu de zena!!! Pulla prima o poi si DEVE organizzare un raduno Genovese!!!!!!!! :love1:

lun nov 29, 2010 10:09 pm
Profilo
Moderator

Giady tesorina che scheda meravigliosa!!!
dai piccolina vedrai che un giorno sarai al posto mio a Parma;) magari vivrai nella mia casetta :love1:
tesorina io sono qui quando vuoi sapere qualcosa di pìù;)
:love1:

ps che dolce che sei!!! piccolina quanti anni avevi???

lun nov 29, 2010 10:12 pm
Profilo

Cita:
Semmu de zena!!! Pulla prima o poi si DEVE organizzare un raduno Genovese!!!!!!!!

Volentierissimo.....potremmo sfruttare l'euroflora........

Le mie FF: La trilogia delle nuvole + Benvenuti a Volterra + Nel giro di poche decadi + il destino di una famiglia (in postaggio) E dopo Riccione...Firenze!!! Shellan di Manny e John compagna di Will, Jam e Jace Il mio BLOG http://lestoriedipulla.blogspot.it/

mar nov 30, 2010 10:33 am
Profilo

Giadina :love: ma quanto ti voglio bene?? :love: Tanto tanto :love: indefinibile :love:
Ah :love: ...
Simon è miooooooooo :gnegne: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif:

mar nov 30, 2010 1:53 pm
Profilo

giadyyy!!! bellissima scheda..e che tenera che erii!!sembravi una cucciolotta!! :love1:

mar nov 30, 2010 2:10 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 219  Prossimo