Oggi è dom mag 19, 2013 12:59 pm

Rispondi all’argomento  [ 2182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 219  Prossimo
La star della settimana (2) 
Autore Messaggio
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Re: La star della settimana (2)
PRAST80 ha scritto:
manu sei fortissimaaaaaaaaaaaaaaaa
mi piace l'immagine che hai postato..... particolare!!!!!!!!!!!! mi non spieghi il xchè???

marghee :love1:
dunque mi piace molto il genere gotic ascolto quel tipo di musica
e questa è un immagine molto scura ma cè anche il fatto che sembra stia per volare.... mi da un senzazione di libertà di infinito ...può sembrare triste come sono anchio spesso ma protesa verso qualcosa si ignoto oscuro ....di intrigante!
:timido:

sab gen 15, 2011 3:29 pm
Profilo

su questo siamo molto simili!!!! io adore le fate nere ho delle immagini se riesco ti mando un pm

sab gen 15, 2011 3:30 pm
Profilo

PRAST80 ha scritto:
su questo siamo molto simili!!!! io adore le fate nere ho delle immagini se riesco ti mando un pm

davvero ? si certo anchio ne ho alcune sul pc

gaiaaaaaaa tesoro contenta di averti strappato qualche sorriso con la mia ibecillità acuta :xd gif:

sab gen 15, 2011 3:32 pm
Profilo

spero di riuscire a postarle visibili però!!!!!!!

sab gen 15, 2011 3:34 pm
Profilo

PRAST80 ha scritto:
spero di riuscire a postarle visibili però!!!!!!!

:roftl: :roftl: caricale con imageshack :okok:

sab gen 15, 2011 3:39 pm
Profilo
The Global Moderator

TwilightItalia’s nick: manuelita

Nome :manuela
Anni :18
Mi sono isritta/o su TwilightItalia perchè :bè è divertente ma mi sono iscritta per sbaglio sul forum .cercavo di commentare in home e mi sono ritrovata qui c è voluto un pò prima che mi presentassi ma poi è stata tutta in discesa e adesso non passa giorno che io non sia qui a slerare con voi (mi dispiace per voi!) :)
Perché hai scelto questo nickname?:è il soprannome che una mia amica mi ha dato anni fa c è anche una canzoncina ma vi risparmio
Studio/Occupazione :4 anno al liceo pedagogico ..ancora!
Film preferito (oltre la saga) : potrà sembrare infantile ma amo biancaneve so le canzoni e le battute del film ...
I cinque libri dai quali non ti staccheresti mai :non mi piace leggere i libri più di due volte mi piace leggerne sempre di nuovi è una senzazione strana ma totalizzante vieni catturato e il ibro diventa la mia ombra mi segue ovunque! solo la saga l ho letta infinite volte bè ma quella di chiama dipendanza :roftl: :roftl:
cmq non riesco a decidere quale sia il mio libro preferito ..forse devo ancora leggerlo
La tua FF preferita, tra quelle nel forum:SUSHINE è stata una delle prime che ho letto ..caspiterina è difficile scegliere perchè ne seguo molte però questa non ha ancora una coclusione e mi dispiace perchè era davvero bella!
Indica almeno due serial che non ti perderesti per nulla al mondo:supernatural e the vampire diaries ...anche se ne seguo molti amo i telefilm americani sono cresciuta con streghe!!!!
Il tuo ideale di ragazzo è più come Edward o come Jake? :sono una team edward accanita jacob proprio non mi piace ,ma rileggendo e rileggendo l 'idea che ho cambia ed adesso jake è diventato più accettabile quindi direi EDWARD con l allegria di jacob
Qual è il tuo personaggio della saga preferito e perchè? :anche qui difficilissimo scegliere , comunque amo la bella vampira ,moglie e mamma!
Canzone preferita :no sul serio come faccio a scegliere? sono l eterna indecisa ...ci proverò ..mmm...ok trovato :eheh: breath no more evanescence
La più grande pazzia che hai commesso :al momento mi vengono in mente solo cavolate varie quindi credo che dovrò ancora commetterla!
Il nick di un utente del forum che non conosci ancora bene , ma che t'incuriosisce molto :Ci sono così tante persone che vorrei conoscere meglio come le over e ...fortunella!!
Il tuo peggior difetto :lunatica,pessimista, indecisa,permalosa, ho poca autostima
Il tuo più grande pregio:dolce,allegra,leale e positiva...
Descriviti in tre parole:ecco descrivermi è uin pò impossibile perchè come avete letto sopra sono molto contradditoria ...un certo filosofo diceva che siamo fatti di opposti bè credo parlasse di me :eheh: :eheh: sono sicuramente STRONZAA,profonda,fantasiosa
Hai piercing o tatuaggi ( se è si scrivi dove e cosa )?:uuu non te lo dicoU_U ...non ne ho però vorrei un tatuaggio con qualcosa di significativo per me perciò al momento non so ( ho detto che sono indecisa?!!)
Trascrivi la tua citazione preferita :la speranza è un essere piumato che si posa sull 'anima è canta melodie, senza parole , infinite.....Emily Dickinson.
Riporta almeno cinque nickname di utenti del forum di TwilightItalia a cui ti sei affezionato/a : solo cinque :uhmm: bè tutte le robstenine ,le stenine e le figurette!!
Qual è la parte che preferisci di tutta la saga?:l inizio twilight sarà sempre nel mio cuore
Collezioni qualcosa in particolare ? ( se è si scrivi cosa e perchè ) :nuu perdo tutto !sono disordinataaa ok manu basta non si parla più di difetti :nonono:
A quanti anni hai dato il primo bacio ? :13...che giornata! :scrolleye:
Raccontaci un tuo sogno :ahaha bene bene io sono inca**ta con il mio incoscio perchè spesso esce fuori storie assurde e Freud con me si suiciderebbe!
tra le cose assurde che partorisce la mia mente la notte, qualche tempo fa ho sognato che ero in macchina con mio padre ,nei sedili posteriori c' era Claudia mori che si lamentava dei suoi capelli in sottofondo celentano ad un cert punto dico a mio padre di fermarsi perchè c è qualcuno per strada era Robert Pattinson che faceva pascolare le capre !!!!!
quardo meglioo e ci siamo fermati vicino al cancello della mia ex casa c è un uomo senza testa vicino al cancello e a terra Kristen stewart che raccoglie le tic-tac!!! no ma dico vi sembra normale???
Status sentimentale :diversamente fidanzata....
Scrivi una piccola dedica un utente del forum di TwilightItalia :uu che difficile scegliere ...bè Silvi :love: sono molto contenta di averti conosciuta e più parliamo più trovo cose in comune con te. sei un amica davvero speciale che mi ascolta sempre ..spero di incontrarti un dì...un abbraccione forte forte a tutte le robstenine che sono diventate la mia quotidianità vi amoooooo!!!!!
L'uomo o la donna dei tuoi sogni :credo proprio che non esista ...e credo proprio che sia meglio così !sono ancora convinta che esista qualcuno per me non perfetto certo ma con cui poter condividere la vita ...spero di riconoscerlo quando sarà sotto i miei occhi.
Fai un saluto a tutti coloro che leggeranno :ragazze/i grazie mille per aver letto!! davvero grazie so di essere prolissa e spesso mi perdo un pò ....siete fanasticiii!!!
Mostraci una foto che rispecchi fortemente la tua personalità ( inserisci solo il link) http://img253.imageshack.us/i/27zx7dl.jpg/

lun gen 17, 2011 10:41 pm
Profilo WWW

Pulla!!!! :ave: :ave: :ave:

Sei un mito!!!! :king: :king: :king:

lun gen 17, 2011 10:55 pm
Profilo WWW

Pulla bella scheda :okok:
il signore degli anelli letto 25 volte :emo_pic_105: :emo_pic_105:
io l'ho iniziato a leggere ma non sono mai riuscita a finirlo , troppo pesante

lun gen 17, 2011 11:01 pm
Profilo

valentinablackcullen ha scritto:
Pulla!!!! :ave: :ave: :ave:

Sei un mito!!!! :king: :king: :king:

Grazie Vale. :love1: :love1: ...... più che mito direi pazza da legare :xd gif: :xd gif:

Le mie FF: La trilogia delle nuvole + Benvenuti a Volterra + Nel giro di poche decadi + il destino di una famiglia (in postaggio) E dopo Riccione...Firenze!!! Shellan di Manny e John compagna di Will, Jam e Jace Il mio BLOG http://lestoriedipulla.blogspot.it/

lun gen 17, 2011 11:04 pm
Profilo

M@ry87 ha scritto:
Pulla bella scheda :okok:
il signore degli anelli letto 25 volte :emo_pic_105: :emo_pic_105:
io l'ho iniziato a leggere ma non sono mai riuscita a finirlo , troppo pesante

Grazie Mary.

Sono un pò fissata lo ammetto... :aureola: :aureola: ..ma se hai visto il film inizia a leggerlo dal 10 capitolo in poi.. :scrolleye: ....fino a lì ti dò pienamente ragione.. :eheh: ...poi decolla e non ti fermi più. :yaho: :yaho:
Anche a me è successa la prima volta :read: dopo i primi tre capitoli volevo chiudere ma siccome me lo avevano regalato... :aureola: ..... e poi è scoppiata la mania :yaho: :yaho:

Le mie FF: La trilogia delle nuvole + Benvenuti a Volterra + Nel giro di poche decadi + il destino di una famiglia (in postaggio) E dopo Riccione...Firenze!!! Shellan di Manny e John compagna di Will, Jam e Jace Il mio BLOG http://lestoriedipulla.blogspot.it/

lun gen 17, 2011 11:07 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 219  Prossimo